Assicurazione condominio i vantaggi

Sempre più in Italia molti scelgono di tutelare il fabbricato del condominio attraverso una polizza assicurativa per i condomini, di piccole o grandi dimensione 다운로드.

Assicurazione Condominio
Si tratta di prodotti pensati per tutelare il condominio e tutte le persone che vi abitano, e che consentono di scegliere varie opzioni per avere una protezione in caso di incendio o altri danni al fabbricato, terremoto, eventi atmosferici, responsabilità civile verso terzi, infortuni e tutela legale 애플 리케이션 다운로드.

La polizza condomini è destinata a coloro che abitano questa tipologia di immobile residenziale e tutela le parti cosiddette “comuni” della struttura (per esempio danni o perdite che possono verificarsi nel fabbricato stesso o che sono derivanti da strutture di pertinenza dell’immobile) 허니셀렉트 다운로드. Il premio da corrispondere, come per la classica polizza casa, è solitamente annuale e varia in funzione delle garanzie offerte dal prodotto assicurativo prescelto 캐스트 어웨이 다운로드.

Assicurazione Condominio chi può stipularla
La polizza condomini non può essere stipulata dagli inquilini ma esclusivamente dall’amministratore di condominio 트위터 다운로드. Per scegliere la soluzione migliore occorre fare alcune valutazioni, considerando l’età dell’edificio, le eventuali ristrutturazioni fatte e le caratteristiche dell’area in cui sorge (sismicità, possibilità di alluvioni o di altri eventi naturali…) 다운로드.

Quali sono i vantaggi derivanti dalla sottoscrizione di una polizza condomini?
Vediamo in dettaglio quali sono i danni coperti interamente o parzialmente da questa tipologia di polizza:

  • danni subiti su parti comuni del fabbricato;
  • scoppio e incendio;
  • calamità naturali e sisma;
  • danni agli impianti domestici;
  • danni ai pannelli fotovoltaici;
  • ricerca guasto 유로 댄스 다운로드.

Per valutare la soluzione migliore in base alle singole esigenze è possibile visitare venetassicura.com e inviare una richiesta di contatto per ricevere una prima consulenza gratuita 사운드 클라우드 모바일 다운로드.




Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.