Assicurazioni e tecnologia: Reale Mutua

Anche le assicurazioni sono sempre più mobile, con app dedicate per controllate lo stato delle proprie polizze, vediamo l’app di Reale Mutua

I player del settore assicurativo sono sempre più digitali, come per tanti altri servizi infatti sempre più compagnie rilasciano app mobile per i propri clienti che in questo modo possono tenere sotto controllo le proprie polizze direttamente dallo smartphone o dal tablet.

Reale Mutua
Reale Mutua ha già da tempo reso disponibile la propria app per iPad, iPhone, Android e Windows Phone, avendo intuito la portata del fenomeno mobile che oggi interessa circa la metà degli italiani. Tramite l’app è infatti possibile controllare lo stato delle polizze, ricevere offerte dedicate, essere avvisati delle scadenze, consultare ad esempio i premi, i pagamenti effettuati e il valore delle polizze vita.

Attraverso l’app è inoltre possibile aprire velocemente pratiche di sinistro allegando alla denuncia le foto del sinistro e monitorare le fasi di avanzamento della pratica, oppure trovare l’agenzia o l’intermediario più vicino per un appuntamento.

Categorie Assicurazioni,News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better