Anche le assicurazioni sono sempre più mobile, con app dedicate per controllate lo stato delle proprie polizze, vediamo l’app di Reale Mutua
I player del settore assicurativo sono sempre più digitali, come per tanti altri servizi infatti sempre più compagnie rilasciano app mobile per i propri clienti che in questo modo possono tenere sotto controllo le proprie polizze direttamente dallo smartphone o dal tablet 주품에 다운로드.
Reale Mutua
Reale Mutua ha già da tempo reso disponibile la propria app per iPad, iPhone, Android e Windows Phone, avendo intuito la portata del fenomeno mobile che oggi interessa circa la metà degli italiani 아이리버 플러스4 다운로드. Tramite l’app è infatti possibile controllare lo stato delle polizze, ricevere offerte dedicate, essere avvisati delle scadenze, consultare ad esempio i premi, i pagamenti effettuati e il valore delle polizze vita 다운로드.
Attraverso l’app è inoltre possibile aprire velocemente pratiche di sinistro allegando alla denuncia le foto del sinistro e monitorare le fasi di avanzamento della pratica, oppure trovare l’agenzia o l’intermediario più vicino per un appuntamento 다운로드.