La App di Genialloyd ti avverte in caso di grandine nelle località che preferisci

Da oggi Genialloyd, la compagnia diretta del Gruppo Allianz n°1 in Italia*, in collaborazione con Datameteo mette a disposizione un innovativo servizio di allerta grandine attraverso una nuova App, disponibile a tutti e non solo ai Clienti.

Lanciato nel 2011 il servizio di allerta grandine è stato tanto apprezzato dai Clienti che ha indotto Genialloyd ad allargarlo veicolandolo non solo su Twitter e Facebook, ma anche con notifiche nell’App di Genialloyd.
Per accedere gratuitamente basta scaricare la App disponibile su Apple Store e Google Play, scegliendo fino a 3 località facilmente modificabili per ricevere notifiche di allerta grandine.

Sul sito di Genialloyd e sulla sua pagina Facebook è pubblicata la mappa di previsione grandine sempre aggiornata su tutto il territorio italiano. I fan su Facebook e i follower di Twitter vengono avvisati da un post con le province interessate. Genialloyd si dimostra così ancora una volta leader di innovazione e servizio ai Clienti.

Genialloyd è la compagnia diretta del Gruppo Allianz S.p.A. Nel 2014 ha raccolto premi per un totale di 566 milioni di euro e conta oltre 1,4 milioni di clienti. Specializzata nel settore auto e moto, Genialloyd vende attraverso il canale Internet e Call center anche polizze per ciclomotori, camper, veicoli commerciali, polizze casa e famiglia, terremoto e infortuni.

*Fonte: ANIA, aprile 2015. Raccolta premi mercato diretto in Italia.

Categorie News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better