La App di Genialloyd ti avverte in caso di grandine nelle località che preferisci

Da oggi Genialloyd, la compagnia diretta del Gruppo Allianz n°1 in Italia*, in collaborazione con Datameteo mette a disposizione un innovativo servizio di allerta grandine attraverso una nuova App, disponibile a tutti e non solo ai Clienti.

Lanciato nel 2011 il servizio di allerta grandine è stato tanto apprezzato dai Clienti che ha indotto Genialloyd ad allargarlo veicolandolo non solo su Twitter e Facebook, ma anche con notifiche nell’App di Genialloyd.
Per accedere gratuitamente basta scaricare la App disponibile su Apple Store e Google Play, scegliendo fino a 3 località facilmente modificabili per ricevere notifiche di allerta grandine.

Sul sito di Genialloyd e sulla sua pagina Facebook è pubblicata la mappa di previsione grandine sempre aggiornata su tutto il territorio italiano. I fan su Facebook e i follower di Twitter vengono avvisati da un post con le province interessate. Genialloyd si dimostra così ancora una volta leader di innovazione e servizio ai Clienti.

Genialloyd è la compagnia diretta del Gruppo Allianz S.p.A. Nel 2014 ha raccolto premi per un totale di 566 milioni di euro e conta oltre 1,4 milioni di clienti. Specializzata nel settore auto e moto, Genialloyd vende attraverso il canale Internet e Call center anche polizze per ciclomotori, camper, veicoli commerciali, polizze casa e famiglia, terremoto e infortuni.

*Fonte: ANIA, aprile 2015. Raccolta premi mercato diretto in Italia.

Categorie News,Tecnologia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better