Alleanza Assicurazioni a caccia di talenti per la ‘Bussola del Lavoro’

Alleanza Assicurazioni sarà presente al terzo appuntamento de “La Bussola del Lavoro”, iniziativa del Comune di Empoli e dell’ Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa rivolta a tutta quella fetta di giovani, e non solo, che sono alla ricerca dello spazio lavorativo in cui esprimersi e crescere umanamente e professionalmente. L’iniziativa del 18 e 19 maggio si terrà ad Empoli presso il Chiostro degli Agostiniani dove, con il nostro punto informativo, saremo pronti ad accogliere le domande e le candidature di tutti coloro che sono interessati a cimentarsi in un settore sempre più sviluppato e professionalizzante. Proprio il nostro Agente Generale, il Dott. Giuseppe Scruci, spiega l’imprinting dell’attività di Alleanza e i motivi della sua partecipazione all’evento: “Alleanza è una realtà radicata sul territorio, unica Compagnia a non avere le Agenzie in appalto ma gestite direttamente con propri dipendenti, e che da decenni porta avanti campagne informative al fine di trovare le soluzioni più adatte a soddisfare i bisogni di previdenza, di risparmio e di tutela della persona e del patrimonio. La nostra Compagnia ha scommesso da tempo nell’EmpoleseValdelsa offrendo occupazione ad oltre 60 giovani nei quattro uffici di Empoli, Vinci-Sovigliana, Castelfiorentino e San Miniato quotidianamente impegnati nel welfare integrativo,mercato pieno di sfide ma ricco di opportunità di carriera” Alleanza Assicurazioni, come ribadito dallo stesso Dott. Scruci, offre un:

PERCORSO Il percorso formativo è strutturato in modo da supportare ciascun ruolo e facilitare lo sviluppo all’interno della Rete Alleanza. Oltre ai percorsi obbligatori per l’iscrizione al RUI sono previsti una serie di momenti formativi propedeutici allo sviluppo nel proprio ruolo. Ogni anno vengono inoltre proposte tematiche formative nuove che consentono un aggiornamento continuo.

REMUNERAZIONE I fattori che determinano la remunerazione sono la quantità e la tipologia dei prodotti collocati insieme alla capacità di gestire al meglio le relazioni con i clienti. I guadagni sono proporzionali alle proprie capacità e ai propri risultati e crescono proporzionalmente al ruolo ricoperto. Un fattore determinante nella fase iniziale è il supporto nel raggiungere obiettivi soddisfacenti che si concretizza con l’affiancamento di professionisti qualificati e la presenza di una squadra. METODO Attraverso la condivisione della programmazione commerciale, l’analisi dei risultati e il confronto costante, il collega Senior trasferisce competenze fondamentali e aiuta il neo inserito ad acquisire una metodologia di lavoro efficace. Attraverso l’utilizzo di strumenti condivisi si acquisiscono capacità e competenze fondamentali per svolgere al meglio l’attività offrendo un servizio qualificato ai potenziali clienti.

via Alleanza Assicurazioni

Categorie News

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better