Ad Alessandria apre la prima Agency PrestitoSì del 2019

PrestitoSì Finance S.p.A, società di mediazione creditizia tra le primarie realtà in Italia, comunica l’apertura di una nuova Agency a marchio esclusivo, nella città di Alessandria.

Si tratta del 72esimo negozio a marchio PrestitoSì, un progetto in forte espansione per il quale l’obiettivo, per il 2019, è di superare quota 100 aperture sul territorio nazionale. Sono già in apertura, per le prossime settimane, nuove agency e Filiali Partner nonché una nuova Filiale Diretta a Pescara.
Responsabile dell’Agency di Alessandria sarà il Dott. Maurizio Caltagirone che commenta con entusiasmo il nuovo percorso di collaborazione avviato con PrestitoSì: “Ho intrapreso la mia carriera professionale nel settore del credito nell’ormai lontano 1999. In questi anni sono cambiate tante cose nel mondo creditizio ma ciò che è rimasto immutato, per quanto mi riguarda, è la mia passione per la consulenza e la mia attenzione rispetto alle necessità e alle esigenze dei miei clienti. Sono queste le leve che, ogni giorno, mi spingono a dare sempre di più. Dopo aver collaborato con diverse importanti società finanziarie e banche, oggi sono molto lieto di ospitare il marchio PrestitoSì all’interno della mia Agency di Alessandria”.

“Ho scelto di avviare un’Agency PrestitoSi – prosegue Caltagirone – per via della proposta commerciale ricca di prodotti di sicuro interesse per i nostri clienti e di Partners di primaria importanza, che consentiranno a me e ai miei collaboratori di consolidare la nostra presenza sul territorio per quanto riguarda il nostro core business (che rimane sempre la cessione del quinto e i prestiti personali) ma anche di allargare il nostro campo d’azione offrendo ai nostri clienti mutui casa, finanziamenti aziendali, polizze assicurative personalizzate e il servizio di noleggio a lungo termine, tutti prodotti in forte evoluzione che ci consentiranno di crescere ulteriormente.

“Tuttavia – conclude – se limitassi ai prodotti il motivo della mia scelta professionale probabilmente non sarei esaustivo. In realtà, ho scelto PrestitoSi anche per la sua “vision” snella e chiara per essere una società giovane, e per l’empatia che si è venuta a creare in breve tempo con tutto lo staff, ed in particolare con il Presidente Vincenzo Barba, il Direttore Commerciale Vincenzo Langella e il Responsabile Commerciale Francesco Iodice. E’ insomma una bella sfida quella che ci attende e la collaborazione con PrestitoSi arriva non a caso in un momento per me di grande riflessione personale e professionale. Mi aspetto molto da PrestitoSì e sono ben contento di poter mettere la mia ormai ventennale esperienza al servizio di questa società”.

Categorie Mutui e prestiti,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better