Al via i corsi in aula in Campania per l’esame IVASS.

La Nova Studia ha avviato la fase di pre iscrizione per il corso di preparazione all’esame IVASS per agenti e broker in aula.

Esame IVASS: perché è necessario prepararsi per tempo.

Il settore delle assicurazioni è uno di quelli più complessi in assoluto nel quale lavorare, soprattutto come agente o broker, rispettivamente iscritti alla sezione A o B del RUI (Registro Unico degli Intermediari), per questo motivo l’esame di abilitazione alla professione è una selezione durissima ed impegnativa.

Partecipare ad un corso di preparazione all’esame IVASS è la scelta migliore per potersi preparare in maniera approfondita e avere maggiori chance di superare la prova.

Il corso si terrà in ampie aule situate in una location strategica dal punto di vista logistico molto semplice da raggiungere via autostrada, durante le lezioni, che vedranno alternarsi i vari docenti, verranno mostrati esempi pratici di ogni argomento trattato e successivamente verranno effettuati testi di valutazione per una migliore comprensione degli argomenti.

Esame IVASS: le giornate di simulazione.

Sono inoltre previste giornate di simulazione insieme ai docenti, in questo modo da un lato si acquisisce dimestichezza con l’esame IVASS dall’altro sarà possibile sottoporre i propri quesiti relativi agli argomenti sui quali sono state riscontrate maggiori lacune.

Il corso in aula in Campania è stato elaborato da NovaStudia Training Unit (NSTU), divisione di formazione del network di studi legali NovaStudia – Professional Alliance, con sedi a Milano, Roma, Parma, Bologna Lugano e Lussemburgo (www.novastudia.com)

L’attività di formazione ha profilo eminentemente pratico-operativo in quanto nasce dalla casistica di consulenza e assistenza che i docenti formatori (tutti avvocati in materia di diritto delle assicurazioni) hanno sviluppato durante l’esperienza ventennale sviluppata da NOVASTUDIA MILANO nell’assistenza alla propria primaria clientela.

La quota di prescrizione consiste di soli 100 € per effettuate la prescrizione è necessario seguire le istruzioni contenute nella scheda di iscrizione

Categorie IVASS,News

Tags: ,,

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better