Accordo tra gli intermediari, dell’Associazione Agenti Allianz (AAA) e Gruppo Agenti Assicurazione Toro (GAAT).

Un traguardo importante nella collaborazione tra gli intermediari, raggiunto dall’ Associazione Agenti Allianz (AAA) e dal Gruppo Agenti Assicurazione Toro (GAAT).

Dopo una serie di incontri preliminari, i due Presidenti – Umberto D’Andrea (AAA) e Roberto Salvi (GAAT) – hanno siglato un accordo quadro finalizzato a supportare e disciplinare la collaborazione reciproca tra gli intermediari iscritti ai due Gruppi.

Le premesse sono fondate sulla centralità dell’agente nella distribuzione dei prodotti assicurativi e nella sua esigenza di offrire il miglior servizio al cliente, anche attraverso prodotti di altre Compagnie, nel rispetto dell’Ordinamento giuridico vigente.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto” così si esprime Umberto D’Andrea, a margine dell’incontro. “Permetterà ai nostri Associati di ampliare il perimetro del loro business e di offrire al cliente maggiori stimoli e opportunità, con reciproco vantaggio per tutti”.

Roberto Salvi esprime “piena soddisfazione” ed evidenzia che “gli Agenti che vorranno sfruttare l’opportunità delle collaborazioni A con A, potranno farlo, avvalendosi dei supporti previsti dall’Accordo, predisposti grazie alla consulenza di professionisti di elevato standing che supporteranno i Colleghi anche in tutte le fasi attuative”.


GAAT – Gruppo Agenti di Assicurazione Toro

Il GAAT, Gruppo Agenti di Assicurazione Toro, fondato 69 anni fa, riunisce circa 400 professionisti su tutto il territorio nazionale, con oltre 2.000 tra subagenti, produttori e collaboratori di agenzia. I clienti sono complessivamente 800 mila, il patrimonio gestito oltre 770 milioni di euro.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better