A Verona il vincitore del concorso “Vinci con Allianz”

Si chiama Adriano Spiniella ed è il vincitore del mese del grande concorso a premi “Vinci con Allianz” per la settima estrazione della “MINI One” sorteggiata ogni mese tra i clienti della Compagnia assicurativa. Il vincitore, accompagnato da familiari ed amici per una serata di grande divertimento, è stato festeggiato dal titolare dell’Agenzia di Caldiero (VR) Sandro Perini, dove è pluriassicurato da anni. La cerimonia di premiazione si è svolta presso la Concessionaria Mini Fimauto S.p.A. di Verona. Per la Compagnia erano presenti Sara Colonna e Ilaria Zucchero della direzione Market Management; Fabio Cisari, Area Manager della direzione Commerciale insieme a Antonio Busiello, Roberto Ciceri, Massimiliano Bedalo.

Il concorso a premi “Vinci con Allianz” – aperto agli oltre sette milioni di clienti Allianz – continua fino all’agosto 2015. Partecipare è semplice e veloce: tutti coloro che sottoscrivono o rinnovano polizze – Auto, Rami Vari, Vita e l’innovativa offerta Allianz1 – possono partecipare all’estrazione dei premi. Basta accedere al sito www.vinciconallianz.it, inserire il numero di polizza e il codice fiscale del contraente per scoprire subito se si ha vinto. In palio, ogni mese viene sorteggiata un’autovettura “MINI One” e ogni giorno si possono vincere un tablet “Samsung Galaxy Tab 4” e dieci borsoni Fitness Allianz.

Allianz Italia
Allianz Italia è una delle principali compagnie assicurative italiane e fa parte del gruppo Allianz SE. In Italia, Allianz opera al servizio di oltre 7 milioni di clienti, con circa 5.500 dipendenti e una rete distributiva multi canale di circa 3.000 agenti, 1.600 promotori finanziari, 1.500 sportelli bancari dei partner di bancassurance, e con la compagnia diretta Genialloyd.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better