A Verona il vincitore del concorso “Vinci con Allianz”

Si chiama Adriano Spiniella ed è il vincitore del mese del grande concorso a premi “Vinci con Allianz” per la settima estrazione della “MINI One” sorteggiata ogni mese tra i clienti della Compagnia assicurativa Yuka cad download. Il vincitore, accompagnato da familiari ed amici per una serata di grande divertimento, è stato festeggiato dal titolare dell’Agenzia di Caldiero (VR) Sandro Perini, dove è pluriassicurato da anni 윈도우10 microsoft print to pdf 드라이버 다운로드. La cerimonia di premiazione si è svolta presso la Concessionaria Mini Fimauto S.p.A. di Verona. Per la Compagnia erano presenti Sara Colonna e Ilaria Zucchero della direzione Market Management; Fabio Cisari, Area Manager della direzione Commerciale insieme a Antonio Busiello, Roberto Ciceri, Massimiliano Bedalo Fast ping download.

Il concorso a premi “Vinci con Allianz” – aperto agli oltre sette milioni di clienti Allianz – continua fino all’agosto 2015 ps4 자동. Partecipare è semplice e veloce: tutti coloro che sottoscrivono o rinnovano polizze – Auto, Rami Vari, Vita e l’innovativa offerta Allianz1 – possono partecipare all’estrazione dei premi 다운로드. Basta accedere al sito www.vinciconallianz.it, inserire il numero di polizza e il codice fiscale del contraente per scoprire subito se si ha vinto. In palio, ogni mese viene sorteggiata un’autovettura “MINI One” e ogni giorno si possono vincere un tablet “Samsung Galaxy Tab 4” e dieci borsoni Fitness Allianz 킹오브파이터즈 97 다운로드.

Allianz Italia
Allianz Italia è una delle principali compagnie assicurative italiane e fa parte del gruppo Allianz SE. In Italia, Allianz opera al servizio di oltre 7 milioni di clienti, con circa 5.500 dipendenti e una rete distributiva multi canale di circa 3.000 agenti, 1.600 promotori finanziari, 1.500 sportelli bancari dei partner di bancassurance, e con la compagnia diretta Genialloyd 네이버 카페 첨부파일.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.