A Frosinone apre la 62° agency a marchio PrestitoSì

PrestitoSì Finance S.p.A., tra le principali realtà in Italia nel panorama dell’intermediazione creditizia, comunica l’apertura della 62esima agency a marchio esclusivo nella città di Frosinone (FR).

Il progetto PrestitoSì Family continua a raccogliere consensi. Altre 5 agenzie in prossima apertura per raggiungere la quota di 67 negozi a marchio esclusivo. Una scommessa che PrestitoSì ha vinto, un progetto che, di qui a qualche anno, raggiungerà il massimo della sua espressione.

Sarà il Dott. Alessandro Della Campa a dirigere l’agency di Frosinone insieme al suo team di 4 unità: “Operiamo nel settore del credito da molti anni, nonostante la nostra giovane età, in particolare il prodotto Cessione del Quito e Prestiti Personali. Dopo esperienze come agente monomandato, non nascondo di aver riservato un leggero scettiscismo nell’operare con un mediatore creditizio. Premessa l’unicità del modello industrializzato di PrestitoSì, forse unico nel suo genere, ho iniziato un periodo conoscitivo per approfondire il modus operandi, l’offerta, i prodotti e i servizi. Dopo un periodo di 5-6 mesi abbiamo trovato nel gruppo PrestitoSì una grande famiglia di professionisti, mantenendo tutte le promesse fatte. Grazie all’operatività e al supporto garantito dal Back Office abbiamo potuto operare con tempistiche ridotte ed usufruire di un servizio di assistenza a 360°.

L’offerta di PrestitoSì ci ha permesso di migliorare le nostre importanti performance lavorative. Abbiamo potuto vedere che “Insieme si vince“ non è solo uno slogan ma una filosofia del Gruppo. Inoltre PrestitoSì mi permetterà di ampliare i servizi con le altre due società del Gruppo: AssicuraSì e RentalSì. Il nostro bene più prezioso è il cliente – come dice il nostro Presidente Vincenzo Barba – e noi dobbiamo essere capaci di creare valore per loro, migliorando i nostri stand professionali, con integrità, rispetto e fiducia“.
“Devo dire – conclude Della Campa – che sin dal primo incontro con il Responsabile Commerciale si è creata la giusta alchimia. Scegliere PrestitoSì dunque, non è stato molto difficile. Il fattore decisivo ai fini di questa scelta è stato sicuramente la presenza di un’offerta multi-prodotto, oggi un elemento fondamentale per fidelizzare la clientela”.

Categorie Mutui e prestiti,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better