Esame IVASS: già aperte le iscrizioni

esame ivass corso aula roma milano

Sono già attive le iscrizioni per l’esame IVASS, sul sito dell’autorità di vigilanza sul settore delle assicurazioni è già possibile prenotarsi per la prossima sessione d’esame per diventare agente o broker assicurativo (ecco il link).

Corsi in aula per l’esame IVASS: già aperte le iscrizioni
Le iscrizioni ai corsi per l’esame IVASS 2016 sono già aperte, i corsi si terranno a Roma e Milano con tutor, docenti e professionisti di rilievo nazionale e comprendono materiale didattico, simulatore online e le masterclass tra le quali quelle dedicata a giornate intensive di simulazione in aula dell’esame IVASS.

Consigliamo agli aspiranti agenti e broker di provvedere quanto prima alla prenotazione della sessione, e iniziare da subito a studiare poiché l’esame IVASS è una prova di abilitazione a tutti gli effetti e non va preso alla leggera (vedi i risultati delle scorse sessioni).

L’esame IVASS (o esame RUI) è una prova estremamente impegnativa, equivale quasi ad un esame di stato, ogni anno sono centinaia gli aspiranti professionisti del settore assicurativo che si presentano per sostenerla, è bene quindi iniziare la propria preparazione il prima possibile.

Leggere attentamente il bando d’esame IVASS
Consigliamo inoltre di leggere attentamente il bando d’esame IVASS 2016 (lo trovate qui), il documento contiene infatti tutte le indicazioni necessarie in merito all’iscrizione alla prova d’esame ed alle materie da studiare,

Categorie IVASS,News

Tags: ,

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better