Cf assicurazioni: bilancio più che positivo per il primo semestre 2017

Il consiglio di amministrazione di Cf Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è socio di maggioranza, ha pubblicato il bilancio semestrale 2017, che registra un risultato positivo d’esercizio pari a 119.267 euro 조디악 영화 다운로드.

Si confermano i segnali positivi dal mercato immobiliare italiano: le compravendite aumentano e i prezzi stanno ormai volgendo alla stabilità 암살교실 졸업편 다운로드. Il mattone, dunque, continua ad interessare gli italiani grazie ai valori ormai a livelli minimi, ai bassi tassi e ad una rinnovata fiducia alimentata da un discreto miglioramento del quadro macroeconomico del Paese 알집 최신버전 다운로드.

trend principali di crescita sono i seguenti:

  • La domanda è in aumento e l’offerta inizia a diminuire, soprattutto sulle tipologie di qualità per posizionamento e stato di conservazione 일본 시티팝 다운로드. Il trilocale, con 40,1%, raccoglie la maggioranza delle richieste nelle grandi città.
    A seguire il quattro locali che raccoglie il 24,7% delle preferenze.L’analisi della disponibilità di spesa nelle grandi città registra un aumento della percentuale nella fascia più bassa, cioè fino a 119 mila € dove si evidenzia, tra l’altro, anche una maggiore concentrazione delle richieste 패러렐즈 11 다운로드.
    Trend simile per gli altri capoluoghi di regione e per i capoluoghi di provincia. L’analisi dell’offerta sulle grandi città vede prevalere i trilocali (32,8%), seguono i quattro locali con 25% 원격 데스크톱 호스트 설치 프로그램 다운로드. Stesso risultato anche nelle altre realtà.
  • I tempi di vendita sono in diminuzione rispetto ad un anno fa ed attualmente nelle grandi città sono di 141 giorni, nei capoluoghi di provincia di  167 gg e  nei comuni dell’hinterland delle grandi città di 162 gg 라라 크로프트 고 다운로드.
  • I volumi di compravendita sono in aumento.

Michele Cristiano, amministratore delegato e direttore generale di Cf Assicurazioni, ha dichiarato:

“I risultati conseguiti dal Gruppo Cf Assicurazioni anticipano il trend di crescita definito dal Piano Industriale che prevede il più che raddoppio della raccolta dei premi assicurativi e utili pari a 17 mln complessivi nel periodo 2017-2021 새천년 건강 체조 다운로드. Le linee guida definite per il quinquennio saranno le seguenti: rafforzamento delle sinergie con le società del Gruppo Tecnocasa, incremento dei volumi di vendita, potenziamento delle reti di distribuzione ed evoluzione della gamma di offerta asx 동영상 다운로드. Ed è proprio sul fronte dell’offerta di qualità ed innovativa che abbiamo di recente lanciato Cf WellFare il primo prodotto di welfare integrato, ovvero un’unica polizza che offre insieme protezione, tutela della salute e risparmio previdenziale, modificandosi nel tempo per rispondere al mutare delle esigenze che la persona e la famiglia si trovano ad affrontare lungo tutto il ciclo della vita” 다운로드.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.