Falconara: AssiFrance è Agenzia “Top 2016” di UnipolSai

Tra le oltre 3.000 agenzie UnipolSai di tutta Italia solo 100 sono state scelte per partecipare all’evento “Join the Top” martedì 19 settembre presso la Reggia di Caserta 한글 푸티 다운로드.

Un numero ristretto di agenzie che nel corso dell’anno hanno saputo distinguersi per aver agito con grande impegno, responsabilità e innovazione 다운로드.

Tra queste è stata scelta Assi-France l’agenzia UnipolSai di Falconara, sita in Viale Giordano Bruno 다운로드.

È un importante riconoscimento – Spiega Sanny Savelli – dovuto anche alla voglia di lavorare ancora in maniera sartoriale, nonostante le nostre dimensioni e a dispetto del periodo economico attuale 포켓몬 색칠공부 다운로드. Un modo teso a trovare le soluzioni più adatte al cliente, non abusando di facili soluzioni standardizzate.
Siamo cresciuti con la logica che per dare risposte specifiche occorrono professionalità specifiche per cui tanti professionisti e una filiale di banca servono per essere vicini alle esigenze delle persone e delle aziende che si rivolgono a noi아지트 다운로드.

L’Agenzia UnipolSai Assi-France è stata Agenzia dell’anno anche nel 2012 e nel 2013 미드 실리콘밸리 시즌1 다운로드.

A dispetto delle importanti dimensioni raggiunte è sempre una realtà dal volto umano. Ad iniziare dagli uffici presenti a Senigallia, Falconara, Corinaldo, Chiaravalle, Trecastelli (Ripe e Ponterio), Ostra, Ostra Vetere e Serra de’ Conti, un modo per essere sempre vicino a tutti i 12.000 assicurati 마인크래프트 영역확장 서바이벌.

Tutti i 28 collaboratori di Assi-France sono i vincitori di questo importante riconoscimento. “Confrontarsi sempre ed essere pronti ad imparare da tutti, anche dall’ultimo arrivato – spiega Cesare Baldiserri – è il nostro modo di lavorare e di migliorarci sempre per non accontentarci mai dei risultati ottenuti 다운로드.

Matteo Laterza, direttore generale di UnipolSai  ha  spiegato:

All’interno di un percorso comune emergono agenzie come Assi-France che grazie ad un accurato lavoro di programmazione, pianificazione, unito a passione, impegno costante e orientamento ai risultati raggiungono traguardi di eccellenza, riuscendo a coniugare nel tempo qualità tecnica e sviluppo.”

 

Continua Cesare Baldiserri ha continuato dichiarando: 

“In Assi-France siamo una squadra per questo ci tengo a nominare tutte e 28 le persone: Cesare Baldiserri, Sanny Savelli, Athos Marcantognini, Daniele Marchetti, Eva Profeti, Maria Luisa Baldiserri, Beatrice Barchiesi, Diego Bruschi, Rodolfo Canneto, Marzia Catena, Emanuela Ceccacci, Emanuela Ciuccoli, Massimo Felici, Tania Gagliardini, Alessio Garofoli, Francesca Gregorini, Patrizia Gresta, Veronica Mancini, Luca Marconi, Azzurra Mondati, Claudio Monina, Corrado Morè, Daniela Moretti, Davide Nicolini, Massimo Pierfederici, Giulia Sebastianelli, Andrea Staccioli, Katia Tedesco 구글 번역기 무료.

Categorie Assicurazioni,News

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.